Dott. F. Moffa
Esperienza professionale
2001 - oggi
Svolge attività libero-professionale come medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale presso l’Unità Operativa Autonoma di Ferite Difficili della Casa di Cura San Luca, con attività in reparto, in ambulatorio e in sala operatoria. Partecipa al servizio di guardia medica interna. E’ il responsabile medico dell’Ambulatorio di Ferite Difficili.
1998 – 2001
Svolge attività libero-professionale come medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale presso la Casa di Cura Major (Torino), con attività in reparto, in ambulatorio e in sala operatoria. Partecipa al servizio di guardia medica interna.
1994 – 1998
Svolge attività di frequenza come medico specializzando in Chirurgia Generale presso la IIIª Divisione Universitaria di Chirurgia Generale - Ospedale Molinette (Torino), con attività in reparto, in ambulatorio e in sala operatoria. Nel corso della frequenza prepara la Tesi di Specialità.
1992 – 1994
Svolge attività di frequenza come medico chirurgo frequentatore presso la IIIª Divisione Universitaria di Chirurgia Generale - Ospedale Molinette (Torino), con attività in reparto, in ambulatorio e di assistenza in sala operatoria.
1990 – 1992
Svolge attività di tirocinio come studente in Medicina e Chirurgia presso la IIIª Divisione Universitaria di Chirurgia Generale - Ospedale Molinette (Torino), con attività in reparto, in ambulatorio e di assistenza in sala operatoria. Nel corso della frequenza prepara la Tesi di Laurea.
Istruzione
2009 – oggi
Docente di “Le tecniche interattive” presso il Master Universitario Biennale di I° livello in “Vulnologia” istituito dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino.
2002
Diventa socio dell’A.I.U.C. (Associazione Italiana Ulcere Cutanee).
1998
Consegue il diploma di Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Torino con il punteggio di 70/70 e lode.
1992
Consegue la Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino con il punteggio di 107/110 e dignità di stampa della tesi.
1984
Consegue il diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico Statale "Marie Curie" di Grugliasco TO) con il punteggio di 44/60.